Cronaca estera
ANKARA - sabato, 28 gennaio 2017
Lindsay Lohan appoggia la Turchia di Erdogan
Incontro ufficiale tra l'attrice americana e il presidente, accompagnato dalla First Lady.
emine erdogan, Tayyip Erdogan, Lindsay Lohan - ANKARA - 28-01-2017 - Lindsay Lohan appoggia la Turchia di Erdogan

(KIKA) - ANKARA - Lindsay Lohan è tornata su Instagram dopo due settimane di buio sui social e l'ha fatto con alcuni scatti destinati a fare discutere.

L'attrice americana ha posato con il presidente della Turchia Erdogan durante un incontro ufficiale al palazzo presidenziale di Ankara, al quale ha preso parte anche la first lady turca. 

"Che sogno è essere invitata a casa del Presidente Erdogan e della First Lady. Il loro sforzo per aiutare i rifugiati siriani è davvero d'ispirazione", ha scritto in calce alla prima foto, nella quale ha taggato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Nell'altra foto si nota la Lohan conversare amabilmente con i coniugi Erdogan e due funzionari. La Lohan, per l'occasione, indossava un sobrio abito nero e scarpe dello stesso colore, ben lontana dai suoi eccessi.

emine erdogan, Tayyip Erdogan, Lindsay Lohan - ANKARA - 28-01-2017 - Lindsay Lohan appoggia la Turchia di Erdogan emine erdogan, Lindsay Lohan - ANKARA - 28-01-2017 - Lindsay Lohan appoggia la Turchia di Erdogan emine erdogan, Tayyip Erdogan, Lindsay Lohan - ANKARA - 28-01-2017 - Lindsay Lohan appoggia la Turchia di Erdogan
Ultime gallerie in Cronaca estera
News correlate