Gossip
New York - venerdì, 13 Ottobre 2017
Lo showbiz celebra Bruce Springsteen per il debutto a Broadway
Da Tom Hanks a Steven Spielberga a Little Steven a Christy Turlington: ecco chi c'era.
Patti Scialfa, Bruce Springsteen - New York - 13-10-2017 - Lo showbiz celebra Bruce Springsteen per il debutto a Broadway

(KIKA) - NEW YORK - Bruce Springsteen debutta a Broadway e lo showbiz con i suoi nomi più di rilievo accorre a celebrarlo. Dal Walter Kerr Theatre di New York, per cinque sere a settimana fino a febbraio, in Bruce Springsteen On Broadway il Boss racconta la sua storia, i suoi esordi, i suoi ricordi e, naturalmente, le canzoni che lo hanno reso famoso, senza dimenticare le proprie radici, il proprio pensiero politico e un piccolo affondo verso l'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump e all'attuale situazione politica americana: "Bisogna attraversare il tempo dell'America di ieri e di oggi pensando ai nostri figli. E alla speranza per il domani".

Per l'esordio di Springsteen, accompagnato dalla moglie Patti Scialfa,  sono arrivati Steven Spielberg, Tom Hanks, Little Steven, il frontman della E Street Band che tante volte è stato sul palco insieme a Springsteen, il manager Tommy Mottola, ma anche l'ex top model Christy Turlington e il re del musical, sua maestà Andrew Lloyd Webber. E naturalmente tanti, tantissimi fan che non sono riusciti ad aggiudicarsi un biglietto.

Le immagini della serata.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip