Gossip
Roma - venerdì, 14 Novembre 2014
Lorella Cuccarini: Raffaella, sei stata una delusione
Lo sfogo della conduttrice su Twitter e sul suo sito internet nei confronti della Carrà
Lorella Cuccarini - Sanremo - 13-02-2013 - Lorella Cuccarini: Raffaella, sei stata una delusione

(KIKA) - ROMA - Nn ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di nn incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un'amara delusione. Si sfoga così Lorella Cuccarini su Twitter, 140 caratteri per esprimere la sua amara delusione nei confronti di Raffaella Carrà. E sul suo sito, in una lettera aperta, spiega le motivazioni che l'hanno portata ad utilizzare parole non proprio al miele nei confronti della Raffa nazionale: La conduttrice avrebbe dovuto partecipare in veste di giudice al nuovo programma di Rai uno "Forte Forte Forte", ideato e presentato dalla Carrà in onda da gennaio 2015. 

"All’inizio di settembre, sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. Insomma, un appuntamento dal quale sono uscita con l’idea di iniziare un’entusiasmante avventura insieme, nel suo nuovo programma".

La Cuccarini, avrebbe rinunciato ad altre date del musical Rapunzel al teatro Brancaccio per poter far parte del programma targato Carrà, vedendosi poi messa all'angolo senza ricevere nemmeno una telefonata dalla cantante.

"Nelle scorse settimane, sono stata ripetutamente citata e confermata come giudice, su molte testate cartacee e on line. Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi".

Per poi concludere: Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta. Buona fortuna Raffaella!".

Parole forti quelle utilizzate dalla ex conduttrice più amata dagli italiani, che non ha certo abituato il pubblico in quasi trent'anni carriera a sfoghi così plateali. Ma forse questa volta ha sentito il dovere di parlare e rendere chiare le cose una volta per tutte.

 

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip