Eventi
Roma - mercoledì, 13 settembre 2017
Luc Besson sbarca a Roma per Valerian
La trama racconta di una società multietnica e pacifica minacciata da un’entità oscura.
Luc Besson - Roma - 13-09-2017 - Luc Besson sbarca a Roma per Valerian

(KIKA) - ROMA - Luc Besson è sbarcato a Roma per presentare Valerian, pellicola fantascientifica disponibile sui grandi schermi dal 21 settembre.

La trama racconta di una società multietnica e pacifica minacciata da un’entità oscura. L’agente Valerian e l’agente Laureline, ovvero DeHaan e Delevigne, vengono mandati in missione per salvare la galassia.

“Ho usato un po’ della mia immaginazione per combattere contro dei mostri che in realtà non vedevo” racconta l’interprete di Valerian, ”quando poi ho visto il risultato sullo schermo sono rimasto a bocca aperta. La fantasia di Luc Besson è andata ben oltre la mia”.

Una società multiculturale in pericolo, ci sono dei fili conduttori fra questo film e il mondo reale? Secondo Aymeline Valade, modella e attrice francese che porta in scena l’extraterrestre Haban-Limai, sicuramente si. ”Il mondo sta attraversando un momento difficile, guardando questo film possiamo capire quello che potremmo fare per migliorarlo”.

Luc Besson - Roma - 13-09-2017 - Luc Besson sbarca a Roma per Valerian Luc Besson - Roma - 13-09-2017 - Luc Besson sbarca a Roma per Valerian Luc Besson - Roma - 13-09-2017 - Luc Besson sbarca a Roma per Valerian Luc Besson - Roma - 13-09-2017 - Luc Besson sbarca a Roma per Valerian Luc Besson - Roma - 13-09-2017 - Luc Besson sbarca a Roma per Valerian Luc Besson - Roma - 13-09-2017 - Luc Besson sbarca a Roma per Valerian
Ultime gallerie in Eventi
News correlate