Eventi
Palermo - martedì, 25 Novembre 2014
Lucia Annibali: "Il mio viso è il mio progetto"
Sfigurata con l'acido dall'ex fidanzato, ora l'avvocatessa si è ritrovata.
Lucia Annibali - Palermo - 01-07-2014 - Lucia Annibali:

(KIKA) - PALERMO - "Ringrazio il mio volto ferito, che oggi mi dà la forza e la possibilità di condividere con voi questi miei pensieri. Perché il mio volto ferito mi ha insegnato ad avere fiducia in me stessa, mi ha fatto fare quel salto verso la donna che desideravo diventare. Oggi mi sento padrona di me stessa, della mia vita, dei miei pensieri, del mio sentire, del mio corpo. Oggi ho un progetto, il mio viso è il mio progetto, dal quale ripartire per far sì che la mia vita da ora in poi sia una vita felice, vissuta in sintonia con me stessa".

Non più una vittima di stalking, ma portavoce della battaglia contro la violenza sulle donne. Lucia Annibali, sfigurata in volto con l'acido dall'ex fidanzato, ha presentato  a Palermo il libro che ripercorre quanto le è accaduto dando voce ad una storia che diventa testimonianza di coraggio.

Avvocatessa di Pesaro, la trentaseienne subì un agguato commissionato dall'ex compagno Luca Varani nell'aprile dello scorso anno.
Il libro esce a distanza di qualche settimana dalla chiusura del processo terminato con una sentenza che ha condannato Varani a scontare vent'anni di carcere.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi