Gossip
Lugano - mercoledì, 19 Ottobre 2016
Lugano, ecco la clinica dove ha partorito Barbara Berlusconi
I costi: dai 15mila euro per il naturale in stanza base ai 30mila per il cesareo in Suite.
Clinica Sant'Anna, Barbara Berlusconi - Lugano - 19-10-2016 - Lugano, ecco la clinica dove ha partorito Barbara Berlusconi

(KIKA) - LUGANO - ESCLUSIVO - La Clinica Sant'Anna di Sorengo è situata su una splendida collina che si affaccia sul lago di Lugano ed è una delle location preferite per chi, abituato alle luci della ribalta, desidera partorire lontano dai riflettori e dispone di un portafoglio molto profondo. Qui, infatti, per un parto naturale senza complicazioni, si parte da circa 16mila euro ma con un cesareo il prezzo può arrivare a 30mila. A questa cifra occorre poi aggiungere altri servizi come il ginecologo e l'anestesia epidurale, pagati a parte. Tra le opzioni, inoltre, ci sono tre possibilirà: la camera Privata, la Junior Suite e la Suite. Quest'ultima, tra i servizi offerti, ha anche parrcchiera, estetista e autista per tutta la degenza.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA CLINICA

In cambio si hanno spazi confortevoli, vista mozzafiato e, soprattutto, molta discrezione. Qui, per fare un esempio, si dice che abbia partorito in gran segreto anche la compagna di Vladimir Putin. Secondo diversi quotidiani svizzeri, infatti, Alina Kabaieva, 32 anni, era stata ospite della clinica con il leader russo in attesa della nascita del loro figlio, avvenuta a marzo 2015.

Putin, secondo i ben informati, sarebbe stato consigliato dall'amico Silvio Berlusconi: Barbara, infatti, aveva giò dato alla luce qui il suo secondogenito e ha scelto di tornare tra le colline svizzere anche per il terzo, Leone, nato lunedì scorso.

Dalle "cene eleganti" a La Cena di Natale: Belen Rodriguez! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Flavia Lucidi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip