Curiosità
Milano - martedì, 17 Gennaio 2017
Gli occhiali che hanno fatto la storia del cinema
Ecco i dieci occhiali che hanno fatto la storia del grande schermo.
Tom Cruise - Hollywood - 17-01-2017 - Gli occhiali che hanno fatto la storia del cinema

(KIKA) - MILANO - Gli occhiali, da sole o da vista che siano, nel tempo sono diventati uno status symbol e l'ottica è un business che non è mai in crisi, sia per ragioni di salute, dato che i problemi di vista tendono a peggiorare con l'avanzare del tempo, sia per ragioni di moda e tendenza.

Ma chi detta legge in fatto di occhiali? Sempre loro, le celebrity, soprattutto quelle che vediamo sul grande schermo. Ed ecco che oltre ai film cult, sono stati anche gli occhiali a fare la storia del cinema. Ecco i dieci che sicuramente tutti ricorderanno! Luxottica va a nozze con Essilor e il risultato è una fusione storica che crea un colosso dell'ottica.

Entrambi i gruppi hanno dichiarato l'obiettivo comune: "Migliorare la vista in tutto il mondo attraverso l'innovazione come fattore di crescita, l'eccellenza operativa, lo spirito imprenditoriale e un approccio internazionale".

Qualche numero? Un capitale sociale da 50 miliardi, 140.000 dipendenti, vendite in oltre 150 paesi: e sono tutti numeri destinati a crescere.

GUARDA QUI:

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità