Gossip
Los Angeles - martedì, 22 Marzo 2016
Ma dove vai... se lo yoga non lo fai?
La disciplina orientale è la preferita tra le celebrity: guardate come sono brave!
Alessandra Ambrosio - 02-08-2015 - Ma dove vai... se lo yoga non lo fai?

(KIKA) - Già da qualche tempo, il tranquillo tran tran della vita quotidiana si è evoluto in ritmi frenetici, forse troppo, in cui ci viene richiesto di fare più cose contemporaneamente e quasi di essere in due posti diversi allo stesso moderno. Per ritemprarsi, per rilassarsi, per riequilibrarsi, urge trovare un momento di tranquillità: e nulla serve più a a questo scopo di una lezione di yoga.  

Sempre più persone  si sono rese conto dei vantaggi che la disciplina orientale offre a corpo e mente, trainate come in molti casi dalle star dello showbiz.

Se poi, come espresso qualche mese fa dalla Brown University del Rhode Island, si viene a sapere che la disciplina di provenienza orientale è anche un toccasana per raggiungere meglio l'orgasmo, è naturale l'avvicinamento di massa a questa pratica.

Eccole le star, armate dei loro tappetini colorati, muoversi per Hollywood per andare a lezione: da Melanie Griffith a Reese Witherspoon (che frequenta i corsi con l'amica Naomi Watts), Vanessa Hudgens, Sofia Vergara. C'è poi chi è così soddisfatto dei risultati e della flessuosità ottenuta che non teme di mostrare la propria bravura sui social network, come le modelle di Victoria's Secret, Jessica Alba, Naike Rivelli.

La prova costume si avvicina: non fatevi trovare impreparate!

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip