Gossip
Los Angeles - mercoledì, 13 Settembre 2017
Maddox Jolie-Pitt e la sua esperienza sul set con la madre
Il figlio 16enne ha lavorato alla realizzazione del nuovo film First They Killed My Father
Maddox Jolie-Pitt, Angelina Jolie - Toronto - 11-09-2017 - Maddox Jolie-Pitt e la sua esperienza sul set con la madre

(KIKA) - LOS ANGELES - Forse in pochi lo sanno ma anche Maddox Jolie-Pitt, il figlio sedicenne dell'ormai ex coppia d'oro di Hollywood, ha lavorato alla realizzazione dell'ultima fatica da regista della madre, il film First They Killed My Father. La pellicola d'altronde è stata realizzata in Cambogia, paese di origine del giovane Maddox.

SFOGLIA LA GALLERY

In questi giorni entrambi, con la famiglia al completo, sono al Festival di Toronto, dove la diva hollywoodiana ha presentato anche The Breadwinner, il film d'animazione che la vede impegnata nei panni di produttrice esecutiva. E proprio a Toronto, Maddox ha parlato della sua esperienza sul set al fianco della madre: "Ho provato a rendermi utile in qualsiasi modo. Mamma sul set è molto divertente ed è facile lavorare con lei. È meravigliosa".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Angelina Jolie: "Non c'è niente nell'essere single"

Il ragazzo ha poi rivelato cosa gli piace della Cambogia: "La gente, in assoluto. Sono calmi, rilassati e quando vogliono fare qualcosa di pazzo, lo fanno e basta. Esattamente come me. Sono orgoglioso di essere cambogiano".

ANGELINA JOLIE POST-DIVORZIO, RAGGIANTE E FELICE

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip