Gossip
Los Angeles - venerdì, 24 Ottobre 2014
Madonna contro Suor Cristina: "Like a Virgin? Copi alla grande!"
La regina del pop non ha preso per nulla bene la cover del celebre brano anni Ottanta
Suor Cristina Scuccia, Madonna - 23-10-2014 - Madonna contro Suor Cristina:

(KIKA) - LOS ANGELES - Qualche giorno fa il mondo era tornato a parlare di lei: Suor Cristina, la stella di The Voice, la suora cantante che con la sua partecipazione al talent show della Rai aveva lasciato tutti di stucco e che con la pubblicazione del remake di Like A Virgin ha tolto le parole anche alla Regina del Pop in persona, Madonna.

Una volta appresa la notizia, la diva statunitense ha voluto ascoltare il brano e subito commentare a modo suo, via Twitter: "Like a Virgin? Copi alla grande", è stato il primo cinguettìo di miss Ciccone pieno di stizza, seguito - a qualche ora di distanza - da un secondo tweet: "Sorelle per la vita" con tanto di hashtag che riprende una strofa del brano: #touchedfortheveryfirsttime.

Eppure al quotidiano Avvenire, Suor Cristina aveva dichiarato: "Questa canzone l’ho scelta io. Senza nessuna volontà di provocare o di scandalizzare. Leggendo il testo, senza farsi influenzare dai precedenti, si scopre che è una canzone sulla capacità dell’amore di fare nuove le persone. Di riscattarle dal loro passato. Ed è così che io ho voluto interpretarla. Per questo l’abbiamo trasformata dal brano pop-dance che era, in una ballata romantica un po' alla Amos Lee. Cioè a qualcosa di più simile a una preghiera laica che a un brano pop".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip