Gossip
Roma - martedì, 6 Dicembre 2016
Madre e figlia insieme nel lavoro: l'unione fa la forza!
Da Ornella Muti a Naike Rivelli a Yasmin e Amber Le Bon passando per le Sandrelli.
Naike Rivelli, Ornella Muti - 02-09-2015 - Madre e figlia insieme nel lavoro: l'unione fa la forza!

(KIKA) - Naike Rivelli e Ornella Muti hanno rifiutato un cachet altissimo - si parla di 500mila euro - per partecipare insieme alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Ma non per desiderio di emancipazione: presto, infatti, entrambe si trasferiranno in Russia per lavorare nel campo della bellezza aprendo una beauty farm.

Del resto non sono le uniche, nel mondo dello spettacolo, a far tesoro del legame più forte che esista in natura. Se Giulia Salemi e sua madre hanno partecipato in tandem, e con successo, a Pechino Express, recentissima è anche la campagna pubblicitaria Sisley che ritrae Yasmin e Amber Le Bon, madre e figlia, anche se si fa davvero fatica a capire chi sia la più giovane e bella tra le due!

Numerosissimi poi i casi in cui madri e figlie attrici hanno recitato nelle stesse produzioni: il caso più tenero? Quello di Angelina Jolie che ha voluto la figlia Vivienne nel ruolo di Aurora in Maleficent, non per nepotismo ma perché era l'unica che non si spaventava vedendola truccatissima e... con un paio di corna!

Volete sapere chi sono le altre? Scopritelo nella gallery!

Loading the player...
Video di -

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip