Gossip
New York City - martedì, 28 marzo 2017
Malia Obama è nata per fare la modella, ma non vuole!
La figlia dell'ex presidente sfoggia gambe chilometriche, ma declina il futuro da modella.
Malia Obama - New York - 28-03-2017 - Malia Obama è nata per fare la modella, ma non vuole!

(KIKA) - NEW YORK - E pensare che Malia Obama ha già espressamente spiegato che non vuole avere un futuro da modella. Un vero peccato, dato che le qualità per sfondare nel mondo della moda la figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America le avrebbe davvero tutte. Basta dare un'occhiata alle immagini scattate a New York City per capire che Malia sembra una predestinata con quel paio di gambe chilometriche.

GUARDA LA GALLERY

Malia Obama - New York - 28-03-2017 - Malia Obama è nata per fare la modella, ma non vuole! Malia Obama - New York - 28-03-2017 - Malia Obama è nata per fare la modella, ma non vuole! Malia Obama - New York - 28-03-2017 - Malia Obama è nata per fare la modella, ma non vuole! Malia Obama - New York - 28-03-2017 - Malia Obama è nata per fare la modella, ma non vuole! Malia Obama - New York - 28-03-2017 - Malia Obama è nata per fare la modella, ma non vuole! Malia Obama - New York - 28-03-2017 - Malia Obama è nata per fare la modella, ma non vuole!

Tutti la ricordiamo poco più che bambina, all’indomani della vittoria di sua padre alle presidenziali americane del 2008. Da allora, però, è passato quasi un decennio e Malia Obama ha raggiunto e superato la maggiore età, diventando una diciottenne talmente bella che numerose e importanti griffe di moda l’hanno contattata per sfilare in passerella. Tutte, però, hanno ricevuto un cortese, ma deciso no: "Sebbene abbia un corpo perfetto per fare la modella, Malia non vuole diventare famosa come suo padre" si legge sui siti di gossip americani.

Ultime gallerie in Gossip
News correlate