Gossip
Los Angeles - martedì, 31 Ottobre 2017
Mandato d'arresto per Rose McGowan: "Vogliono farmi tacere"
L'attrice paladina delle vittime di Harvey Weinstein ha reagito così alla notizia.
Rose McGowan - Los Angeles - 12-02-2017 - Mandato d'arresto per Rose McGowan:

(KIKA) - LOS ANGELES - "Stanno cercando di farmi tacere?". È questo il commento a caldo di Rose McGowan, sulla quale pende un mandato di arresto per possesso di sostanze stupefacenti di cui è appena stata resa nota l'esistenza. Il mandato risale allo scorso 1 febbraio ed è relativo a un fatto avvenuto ancor prima, il 20 gennaio: in quel giorno, infatti, la polizia avrebbe trovato tracce di droga su alcuni oggetti appartenuti all'attrice e ritrovati su un aereo all'Aeroporto Internazionale di Washington-Dulles.

La reazione della Gowan alla notizia non si è fatta attendere: "C'è un mandato di arresto per me in Virginia. Che marea di stronzate", ha twittato la protagonista di Streghe attribuendo l'accaduto a un tentativo di ostacolare la sua battaglia contro gli scandali sessuali a Hollywood.

Nelle ultime settimane, infatti, l'attrice è stata al centro delle polemiche per l'inchiesta che ha travolto Harvey Weinstein, accusato di ripetute violenze sessuali ai danni di giovani attrici, e ancora oggi è una delle star che maggiormente continuano a esporsi sull'argomento: "Mi avevano offerto un milione per tacere - ha raccontato di recente in relazione alla violenza sessuale subita dal produttore vent'anni fa - ma alla fine ho rifiutato. Quei soldi mi facevano schifo".

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip