Gossip
Roma - venerdì, 23 Giugno 2017
L'ex Miss è furiosa: licenziata per far posto ad Adriana Volpe?
L'amaro sfogo sul settimanale Oggi: "Lei se lo merita ma io non devo farne le spese!"
Roma - 25-06-2015 - L'ex Miss è furiosa: licenziata per far posto ad Adriana Volpe?

(KIKA) - ROMA - Terremoto in Rai: la querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ha prodotto i primi effetti. La conduttrice verrà spostata, il prossimo anno, a Mezzogiorno in Famiglia, accanto a Massimiliano Ossini.

A farne le spese Manila Nazzaro, conduttrice del programma l'anno passato, che perde la conduzione senza venire, almeno per il momento, ricollocata all'interno dei palinsesti RAI. L'ex Miss Italia non ci sta e affida al settimanale Oggi il suo amaro sfogo: “Sono vittima di un’ingiustizia. In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto. Sono fiduciosa e voglio sperare che dipenda solo dal fatto che è appena stato nominato il nuovo direttore generale. Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe," ha detto.

GUARDA LE IMMAGINI

Ha poi spiegato che "Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io”.

Solo pochi giorni fa si era parlato dell'approdo di Manila Nazzaro a I fatti vostri accanto a Giancarlo Magalli ma al momento l'autore e conduttore romano rimane da solo al timone della trasmissione. Questo è però il sogno non segreto dell'ex Miss Italia: “Lui è un grandissimo professionista. Ha un carattere difficile ma è un genio della televisione italiana. Mi piacerebbe molto lavorare con lui. Sono una masochista? Sarei capace di superare qualche incomprensione e in cambio potrei imparare molto”.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di PCN

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip