Gossip
Milano - giovedì, 9 Marzo 2017
Marcella Bella: la famiglia vien prima dell'arte
La cantante ha firmato successi indelebili, ma i figli e il marito vengono prima di tutto.
Carolina Merelli, Marcella Bella - Milano - 09-03-2017 - Marcella Bella: la famiglia vien prima dell'arte

(KIKA) - MILANO - La musica come da quarant’anni a questa parte, ma non solo: per Marcella Bella la famiglia è sempre venuta prima di tutto.

In queste immagini l’artista prodigio di Montagne Verdi è ritratta nel quadrilatero della moda milanese insieme alla secondogenita Carolina, oggi 25enne, nata nel 1991 dal quasi quarantennale matrimonio con Mario Merello, uno degli autori più apprezzati nel panorama italiano.

GUARDA LA GALLERY

Il primo figlio l’ho fatto da giovane, a 26 anni. La mia secondogenita è arrivata dopo 12 anni, l’ultimo solo 11 mesi dopo. Desideravo stare con loro, avevo voglia di vederli crescere. La cosa bella è che dopo l’allontanamento dalla musica, non appena ho ripreso e mi sono rifatta vedere, come per incantesimo la gente è tornata con me. Non mi avevano dimenticato. Una magia”, le parole della Bella in una intervista concessa a tremenza.it.

Sulla possibilità di dare nuova linfa alla carriera partecipando agli ormai inflazionati reality, la cantante non ha fatto mancare la sua opinione: “L’Isola dei famosi me l’hanno offerta per anni, sin dall’inizio. Non ho mai voluto fare un reality perché credo che un’artista rischi di perdere un po’ di mistero se si svela nel privato. Mi hanno pregato di fare Music Farm ma ho detto di no, poi ci sono andate la Bertè e Iva Zanicchi. Iva girava in televisione senza trucco, in ciabatte; eh no, io non vorrei mostrarmi così. Per non parlare di andare a soffrire la fame e il freddo”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip