Eventi
Roma - venerdì, 24 Marzo 2017
Marco Cocci mette la famiglia a soqquadro
L'attore è tra i protagonisti della nuova commedia di Max Nardari presentata a Roma.
Marco Cocci - Roma - 24-03-2017 - Marco Cocci mette la famiglia a soqquadro

(KIKA) - ROMA - Marco Cocci ha messo la famiglia a soqquadro. La nuova commedia che lo vede protagonista, presentata durante il photocall di Roma, racconta la storia di un bambino di 11 anni che entrando nel nuovo mondo delle scuole medie si trova di fronte ad una realtà inaspettata: è l’unico della classe ad avere ancora i genitori insieme.

Si ritrova così a invidiare ai compagni i sontuosi viaggi e regali avuti dai genitori e dai loro rispettivi nuovi partner, che fanno a gara per accaparrarsi l’affetto dei figli. Da qui scatta in lui un’idea diabolica: far separare i suoi genitori per poter godere anche lui degli stessi benefici dei compagni. Questa la trama del nuovo film di Max Nardari interpretato dal giovanissimo Gabriele Caprio, oltre che da Marco Cocci, Bianca Nappi, Elisabetta Pellini, Eleonora Giorgi e Ninni Bruschett.

“In questo mondo in cui tutto sembra andare al rovescio la normalità diventa un problema. L’originalità de La mia famiglia a soqquadro sta proprio nel fatto che il concetto di diversità, ossia avere i genitori separati, qui viene completamente ribaltato - ha spiegato il regista - Avere una famiglia solida con sani valori non è più vissuto come un plusvalore ma come un disagio”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi