Gossip
Roma - lunedì, 9 Ottobre 2017
Marco Predolin shock: "Mi incateno davanti a Cinecittà"
"Dato che siamo molto inc... per la mia espulsione ingiusta, stiamo andando a Roma".
Marco Predolin, Valerio Merola - Sanremo - 18-02-2010 - Marco Predolin shock:

(KIKA) - ROMA - "Sono qui con Laura (la compagna, ndr). Dato che siamo molto inc... per la mia espulsione ingiusta, stiamo andando a Roma. Siamo sul Frecciarossa. Stasera ci presenteremo e ci legheremo ai cancelli di Cinecittà a protestare. Non sappiamo ancora, per ora non ci hanno ancora convocato in studio. Però noi ci stiamo muovendo. Stasera seguiteci perché secondo me vedrete due pazzi che entrano in studio".

Con un video l'ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip Marco Predolin ha annunciato che tenterà in tutti i modi di contrastare la decisione a suo dire ingiusta di eliminarlo dal gioco.

Proprio ieri, inoltre, è stato protagonista di uno scambio molto duro in studio da Barbara D'Urso durante la puntata di Domenica Live. Qui si è dovuto difendere dalle accuse di omofobia che gli sono state mosse per alcuni suoi atteggiamenti ritenuti molto gravi dagli ospiti della trasmissione e da molti telespettatori che, a suo tempo, si erano indignati manifestando il proprio disappunto in rete. Per sapere come finirà, non resta che aspettare la nuova puntata!

ECCO  IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Marco Predolin / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip