Gossip
Milano - lunedì, 13 Novembre 2017
Marco Travaglio sul GFVip: gli insulti sono tutti da ridere
Ecco le dichiarazioni più esilaranti del direttore del Fatto Quotidiano.
Marco Travaglio - Gorizia - 27-05-2017 - Marco Travaglio sul GFVip: gli insulti sono tutti da ridere

(KIKA) - MILANO - Marco Travaglio non ha mai nascosto la sua disapprovazione nei confronti del programma Mediaset Il Grande Fratello Vip ma questo non ha impedito al figlio Alessandro di sognare di parteciparvi. E così, convinto da Ilary Blasi, decide di entrare come concorrente. Comunicarlo al padre, direttore del Fatto Quotidiano, si rivela un’impresa molto ardua e altrettanto esilarante per noi, telespettatori di uno scherzo orchestrato dalle Iene a insaputa del giornalista.

La sequenza di insulti rivolti al programma è tutta da ridere. Eccone alcuni: "Emette puzza anche dal video quel programma lì. (...)Fai il coglione in mezzo a un branco di sfigati".

Il direttore del Fatto Quotidiano appare ancora di più incredulo, esterrefatto e furioso quando apprende che il figlio ha già firmato il contratto e chiede il suo supporto in studio per difenderlo dalle polemiche con Cristiano Malgioglio: “Sono direttore del Fatto Quotidiano, vado in studio a parlare di Malgioglio? A sputtanare un intero giornale? Sono personaggi orrendi!". E poi ancora: "Se li incontro per strada li stiro con la macchina".

Non mancano poi i riferimenti ai trascorsi burrascosi con Silvio Berlusconi, con cui la battaglia è durata vent'anni, sia in tv, sia in tribunale.

Infine, la rivelazione dello scherzo: e sul viso del giornalista spunta un sorriso mai visto prima!

PARADISE PAPERS: LE STAR COINVOLTE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip