Cultura
Venezia - mercoledì, 10 Maggio 2017
Maria Grazia Cucinotta ospite del padiglione Malta alla Biennale
L'attrice star della vernice della manifestazione, curata da Christine Macel.
Padiglione malta, Maria Grazia Cucinotta - Venezia - 10-05-2017 - Maria Grazia Cucinotta ospite del padiglione Malta alla Biennale

(KIKA) - VENEZIA - Venezia si fa, ancora di più arte, con la 57esima Esposizione Internazionale d'Arte, più conosciuta come la Biennale. Prima dell'inaugurazione, il 13 maggio, a occupare le cronache è la vernice della manifestazione, curata da Christine Macel, che ha visto ospite, all'interno del Padiglione Malta, l'attrice italiana Maria Grazia Cucinotta, splendida in un tubino nero.

La Biennale sarà aperta al pubblico da sabato 13 maggio a domenica 26 novembre 2017, ai Giardini e all’Arsenale e sarà quest'anno dedicata a VIVA ARTE VIVA, che si sviluppa intorno a nove capitoli o famiglie di artisti, con due primi universi nel Padiglione Centrale ai Giardini e sette altri universi che si snodano dall'Arsenale fino al Giardino delle Vergini. 120 sono gli artisti partecipanti, provenienti da 51 paesi; di questi, 103 sono presenti per la prima volta nella Mostra Internazionale del curatore.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cultura