Gossip
New York - mercoledì, 13 Settembre 2017
Maria Sharapova presenta Unstoppable, dal tennis alla libreria
Hamptons Magazine celebra la tennista russa al lancio della sua autobiografia.
Maria Sharapova - Manhattan - 13-09-2017 - Maria Sharapova presenta Unstoppable, dal tennis alla libreria

(KIKA) - NEW YORK - Dalla terra battuta alla libreria: questa è l'ultima sfida di Maria Sharapova. La tennista russa, una delle atlete più combattive di sempre, come la definì John McEnroe, ha infatti presentato la sua autobiografia, Unstoppable: My life so far, a New York, alla Terrace at Dream Midtown, in un evento celebrativo organizzato da Hamptons Magazine.  Maria Sharapova era elegantissima e allo stesso tempo sensuale con l'abito floreale in tulle nero trasparente firmato Agnona.

LE IMMAGINI DELL'EVENTO

L'autobiografia racconta l'intensa attività sportiva di Maria, che i genitori portarono in America a soli otto anni per frequentare la celebre accademia di tennis di Nick Bollettieri: le vittorie, la vetta del ranking mondiale nel 2005 e nel 2012, i numerosi incidenti che ne hanno costellato la carriera e, inevitabilmente, la squalifica per doping dal 2016 al 2017, il successivo ritorno all'attività agonistica.

Maria Sharapova è una donna dai mille talenti: oltre che tennista di livello è anche imprenditrice nel settore dolciario con la linea di caramelle Sugarpova.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip