Eventi
Roma - martedì, 28 Febbraio 2017
Marinelli-Ragonese: l'amore on the road con Il padre d'Italia
La pellicola diretta da Fabio Mollo debutterà nei cinema il 9 marzo, ecco la sinossi.
fabio mollo, Luca Marinelli, Isabella Ragonese - 28-02-2017 - Marinelli-Ragonese: l'amore on the road con Il padre d'Italia

(KIKA) - ROMA - Isabella Ragonese e Luca Marinelli sono pronti per l’esordio nei cinema del film Il Padre d’Italia, pellicola diretta da Fabio Mollo che li ha portati on the road per una delicata storia d’amore.

GUARDA LA GALLERY

Questa la sinossi del film distribuita ai media.

“Paolo ha 30 anni e conduce una vita solitaria, quasi a volersi nascondere dal mondo. Il suo passato è segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte, per puro caso, incontra Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo comincia un viaggio al suo fianco che porterà entrambi ad attraversare l’Italia e a scoprire il loro irrefrenabile desiderio di vivere”.

Per Marinelli si tratta di una nuova prova alla ricerca della definitiva consacrazione, dopo lavori che hanno spostato su di lui i riflettori del cinema italiano: Lo Chiamavano Jeeg Robot, grazie al quale ha vinto il David di Donatello come miglior attore non protagonista,  e Non essere Cattivo. Il Padre d’Italia debutterà nelle sale cinematografiche il 9 marzo.

Loading the player...
Video di HalleBerry/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi