Musica
Los Angeles - sabato, 12 Dicembre 2015
Mark Chapman è stato rinnegato dalla famiglia
In un'intervista esclusiva parla Reathy Bretler, la matrigna dell'assassino di Lennon.
Mark David Chapman - Los Angeles - 09-12-2015 - Mark Chapman è stato rinnegato dalla famiglia

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Trentacinque anni fa Mark Chapman diventava famoso tutto a un tratto, freddando a colpi di pistola John Lennon davanti al suo albergo a New York.

A molti anni di distanza dai tragici fatti che l'hanno resa una delle persone più odiate al mondo, ha parlato Reathy Bretler, matrigna di Chapman, che lo ha di fatto rinnegato per quello che ha fatto. "Lo voglio fuori dalla vita della mia famiglia una volta per tutte", ha sostenuto la donna, ora ottantunenne, seconda moglie di David Curtis Chapman, padre dell'assassino della leggenda dei Beatles.

Nelle immagini esclusive si possono apprezzare alcune immagini che ritraggono Chapman in tenera età, oltre a una lettera spedita dall'assassino al padre e mai letta dall'uomo, che si è rifiutato di farlo sapendo che proveniva dal figlio degenere. Nella missiva, l'omicida non mostra nessun tipo di pentimento per l'assassinio che l'ha reso celebre, avendo tra l'altro parole positive per l'esperienza dietro le sbarre. "Non avrei mai immaginato ci fossero tante cose interessanti da fare qui".

INTERVISTA ESCLUSIVA DISPONIBILE 

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica