Gossip
Los Angeles - lunedì, 14 Novembre 2016
Martina Stoessel dice addio ai pantaloni e non è l'unica!
La nuova moda? Sotto la giacca niente, ma proprio niente!
Martina Stoessel - Cannes - 12-11-2016 - Martina Stoessel dice addio ai pantaloni e non è l'unica!

(KIKA) - LOS ANGELES - Martina Stoessel, l'ex innocente Violetta, è diventata un vero sex symbol. Lo aveva già dimostrato sul tappeto rosso del Los 40 Music Awards 2016, e ora, calcando  il red carpet del diciottesimo NRJ Music Awards al Palais des Festivals di Cannes, lo ha confermato. Anche lei, infatti, ha aderito al trend del momento, quello di non indossare i pantaloni e, qualche volta, nemmeno la maglia.

GUARDA LE FOTO:

Per un evento galante, come in questo caso, le star scelgono la giacca, meglio se doppio petto, e sotto... niente!. Lo hanno fatto anche Nicole Scherzinger e, a New York, Kristen Stewart.

Scegliere di non indossare i pantaloni e il reggiseno, però, non sembra essere una tendenza legata agli eventi mondani: Kendall Jenner ha scelto una felpa grigia abbinata a delle decollete nere.

E che dire di Kim Kardashian? Nel suo caso, la mancanza dei pantaloni e del reggiseno, visto che dalle immagini sembra mancare anche quello, è stata sopperita da un cappotto e da dei cuissardes. L'importante, in questi casi, è tenere ben aperta la giacca sia sullo spacco sia sulle spalle, per mostrare quello che manca davvero. Infine, Rita Ora ha scelto di non indossare i pantaloni nel mettere questo maglione, come invece avevano fatto Kendall Jenner e Alessandra Ambrosio, quest'ultima in passerella!

IL VELLUTO SI PORTA COSÌ! GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip