Gossip
Milano - venerdì, 21 Luglio 2017
Matteo Salvini rompe il silenzio su Elisa Isoardi
Le sue parole sono quelle di un uomo che soffre. Ecco cosa ha detto.
Matteo Salvini - Roma - 10-11-2015 - Matteo Salvini rompe il silenzio su Elisa Isoardi

(KIKA) - BELLAGIO - Il tradimento di Elisa Isoardi e Matteo Placidi, ai danni di un altro Matteo, Salvini, continua a impegnare le prime pagine dei rotocalchi. Le immagini del bacio galeotto scattate a Ibiza e pubblicate da Chi hanno infatti messo una pietra sulla relazione tra la conduttrice e il leader della Lega e ora un nuovo scoop, questa volta firmato da Carlo Mondonico su Novella 2000, ci rivela le ultime notizie sulla faccenda.

La prima a rompere il silenzio mediatico era stata Elisa Isoardi con un post su Instagram, subito cancellato, ma ora è Matteo Salvini a rivelare i suoi sentimenti che, non c'è dubbio, sono quelli di un uomo ferito:

"No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via - ha detto al giornalista che  lo ha incontrato a Bellagio - Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi…".

Parole di grande dolore, quindi, che sembrano smentire le rivelazioni di Vittorio Feltri secondo il quale Matteo Salvini aveva lasciato la ex compagna più di un mese prima...
 
Loading the player...
Video di -
Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip