Gossip
Gardaland - lunedì, 10 ottobre 2016
Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland
Il calciatore dell'Inter con la famiglia e Cristian Ansaldi nel parco di divertimenti.
Benedicto Lopez, Constantino Lopez, Francesca Icardi, Mauro Icardi, Valentino Gaston Lopez, Wanda Nara - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland

(KIKA) - GARDALAND, CASTENUOVO DEL GARDA (VR) - Approfittando della pausa del campionato,  Mauro Icardi si è concesso una giornata di relax e divertimento con tutta la famiglia e con l’amico e compagno di squadra Cristian Ansaldi,  a Gardaland.
 
Dopo il fresco annuncio del rinnovo con la maglia nerazzura, l’attaccante e capocannoniere dell’Inter ha trascorso un fine settimana ospite al Gardaland Adventure Hotel insieme a Wanda e i bambini  portando con se anche il nuovo difensore dell’Inter, l’argentino Cristian Ansaldi con la famiglia.

GUARDA LA GALLERY!

Cristian Ansaldi, Mauro Icardi - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland Cristian Ansaldi - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland Cristian Ansaldi, Mauro Icardi - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland Benedicto Lopez, Constantino Lopez, Francesca Icardi, Mauro Icardi, Valentino Gaston Lopez, Wanda Nara - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland Mauro Icardi - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland Mauro Icardi - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland Benedicto Lopez, Constantino Lopez, Francesca Icardi, Mauro Icardi, Valentino Gaston Lopez, Wanda Nara - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland Benedicto Lopez, Constantino Lopez, Francesca Icardi, Mauro Icardi, Valentino Gaston Lopez, Wanda Nara - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland Benedicto Lopez, Constantino Lopez, Francesca Icardi, Mauro Icardi, Valentino Gaston Lopez, Wanda Nara - Gardaland - 08-10-2016 - Mauro Icardi, un fine settimana a Gardaland

 
Il gruppo ha passeggiato per il Parco ricche di decori in perfetto stile horror per l’avvio di Gardaland Magic Halloween e si è concesso un bagno di folla tra i fan. Non sono mancati selfie e autografi con grandi e piccoli tifosi.
 
Oltre alle tante attrazioni per tutta la famiglia,  Mauro Icardi non si è fatto scappare l’opportunità di scaricare l’adrenalina degli ultimi giorni su Raptor insieme all’amico Cristian. Da Fantasy Kingdom a Kung Fu Panda, passando per Oblivion, il calciatore ha sfruttato – complice la bella giornata – l’occasione per trascorrere un momento in totale tranquillità lontano dalle scarpette da calcio!
 
Mauro – che sarà presto nuovamente padre di un’altra bimba dopo la nascita di Francesca- ha raccontato quanto si diverte a fare il papà, giocando con i figli appena può e organizzando qualche scherzetto per i bimbi in occasione di Halloween.
 
Parlando del rinnovo del contratto con l’Inter, Mauro si è detto orgoglioso del ruolo di capitano di una grande squadra e ancor più perché il suo predecessore è stato Javier Zanetti, argentino come lui, che l’ha indossata per tanto tempo. “È un grande onore per me”, ha affermato Maurito.

Mauro Icardi e Wanda Nara, la coppia d'oro del calcio italiano: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di fotoromano

Ultime gallerie in Gossip
News correlate