Gossip
Milano - lunedì, 11 Dicembre 2017
Max Biaggi: "Ecco perché ho lasciato Bianca Atzei"
L'ex campione di motociclismo spiega le ragioni della rottura improvvisa con l'ex partner.
Bianca Atzei, Max Biaggi - 07-11-2017 - Max Biaggi:

(KIKA) - MILANO - Bianca Atzei e Max Biaggi sembravano felici e destinati a un lungo percorso l'una accanto all'altra, fino allo scorso 7 novembre, quando in un'intervista al settimanale Chi, la cantante di origine sarda ha rivelato che la storia d'amore con l'ex campione di motociclismo era finita perché lui l'aveva lasciata "senza dirle perché".

A poco più di un mese da quelle dichiarazioni, Max Biaggi spiega il perché della rottura, facendo riferimento al grave incidente di cui era rimasto vittima mesi fa sulla pista di Latina: "Quando si subiscono traumi così importanti è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Se anche l'espressione "situazioni superflue, in qualsiasi campo" non è stata troppo felice, non è difficile comprendere che Biaggi voglia ora dedicarsi senza distrazioni alle persone più importanti della sua vita, i figli Inés Angelica e Leon Alexander avuti dal lungo legame con Eleonora Pedron, che dunque non è la causa della rottura con Bianca Atzei.

Ci sarà un'ulteriore replica da parte della cantante?

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip