Gossip
Los Angeles - venerdì, 14 Febbraio 2014
McGregor al Moulin Rouge grazie alla "voce atroce" di DiCaprio
La star di The Wolf of Wall Street racconta un curioso retroscena
Ewan Mc Gregor, Leonardo DiCaprio - Beverly Hills - 19-01-2014 - McGregor al Moulin Rouge grazie alla

(KIKA) – LOS ANGELES – Leonardo DiCaprio ed Ewan McGregor non si sono mai amati, sin dai tempi in cui la star di The Wolf of Wall Street aveva soffiato al protagonista di Trainspotting la parte in The Beach, pellicola firmata da Danny Boyle.

Lo stesso DiCaprio ha affermato in una recente intervista che nel 2001 è stato a un passo da replicare lo smacco nei confronti del collega, dato che stava trattando con Baz Luhrmann per la parte principale nel musical Moulin Rouge. In questo caso non se ne fece niente a causa della voce di DiCaprio bocciata senza appello dal regista di Moulin Rouge durante alcune prove.

“Ad essere onesti – ha affermato la star di Titanic – non penso di essere preparato per recitare in un musical, più che altro per la mia voce atroce.” . Con Luhrmann, Leonardo è riuscito comunque a tornare a lavorare (lo avevano fatto con Romeo + Giulietta) ne Il Grande Gatsby.

In questo caso la star non ha dovuto, per sua fortuna, recitare parti cantate, altrimenti ci sarebbe stato McGregor alla finestra, pronto ad approfittarne.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip