Gossip
Londra - martedì, 5 settembre 2017
Meghan Markle: "La verità sul mio amore con il principe Harry"
La futura sposa del principe Harry si confessa in un'intervista a Vanity Fair.
Meghan Markle - 05-09-2017 - Meghan Markle:

(KIKA) - LONDRA - "Siamo una coppia e siamo innamorati. Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo farci avanti e raccontare al mondo la nostra storia ma quello che spero la gente capisca è che questo momento è solo nostro. È un momento tutto per noi": così Meghan Markle ha rotto il silenzio sulla sua storia d'amore con il principe Harry, che definisce "il mio ragazzo" in un'intervista a Vanity Fair USA.

L'attrice ha raccontato che lei e il principe si sono frequentati per qualche mese prima che nell'ottobre scorso la relazione diventasse pubblica dopo un comunicato di Kensington Palace: "Siamo usciti insieme per qualche tempo, in sordina quasi, prima che la cosa diventasse di pubblico dominio, e nel frattempo io lavoravo ancora. Nulla per me è cambiato, ma certo è cambiata la percezione della gente. Io sono la stessa persoan che ero prima e non ho mai definito me stessa secondo la mia relazione", ha detto la Markle.

GUARDA LA GALLERY

Meghan Markle, Principe Harry - Londra - 29-06-2016 - Meghan Markle: Meghan Markle - New York - 24-06-2015 - Meghan Markle: Meghan Markle - Los Angeles - 20-01-2016 - Meghan Markle: Meghan Markle - New York - 18-03-2016 - Meghan Markle: Meghan Markle - Los Angeles - 22-01-2016 - Meghan Markle: Meghan Markle - New York - 29-10-2014 - Meghan Markle: Meghan Markle - Toronto - 16-07-2016 - Meghan Markle: Meghan Markle - Toronto - 16-07-2016 - Meghan Markle: Meghan Markle - Londra - 19-11-2013 - Meghan Markle: Meghan Markle - 15-02-2012 - Meghan Markle: Meghan Markle - 05-09-2017 - Meghan Markle:

Naturalmente avere una relazione con un personaggio così pubblico non è una passeggiata, ci è passata nei lunghi anni di fidanzamento anche Kate Middleton che ha poi sposato il principe William da cui aspetta ora il terzo figlio. Ecco cosa ne pensa Meghan: "Ha le sue sfide, ci sono giorni più impegnativi e altri meno. Ma so che c'è chi mi sostiene, in primis il mio ragazzo. Quanto alla stampa, non la leggo. Non ho mai letto neanche quella riguardante Suits. Le persone che mi conoscono mi tengono ancorata alla mia realtà. Il resto è rumore."

Alla futura principessa, pare che Harry abbia chiesto la sua mano durante un viaggio in Africa e che quindi le nozze saranno prossime, è stato chiesto se la relazione con il principe sia impegnativa da portare avanti: "Posso dirvi che alla fin fine è tutto molto semplice. Siamo due persone molto felici e molto innamorate. E a me piacciono le grandi storie d'amore!"

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Heads Together

Ultime gallerie in Gossip
News correlate