Gossip
Los Angeles - mercoledì, 6 Settembre 2017
Mel B, Belafonte al contrattacco: lei era cocaina-dipendente
Sempre più infiammata la battaglia post separazione tra Scary Spice e l'ex marito.
Mel B - Hollywood - 30-08-2017 - Mel B, Belafonte al contrattacco: lei era cocaina-dipendente

(KIKA) - LOS ANGELES - La rottura tra Mel B e Stephen Belafonte ha scosso il gossip la scorsa primavera, non tanto per la separazione in sé, visto che le unioni stabili nello showbiz si contano sulle dita di due mani, né per il tradimento con la baby sitter, un altro grande classico del mondo dello spettacolo. Ma il fatto che la coppia fosse dedita a menage-à-trois sia con la suddetta baby sitter sia con altre donne, anche famose, ha aggiunto un sapore piccante alla vicenda. E l'ultima "perla" non fa che infiammare ancora di più la già esplosiva situazione seguita alla richiesta di divorzio, controbattendo le accuse della ex moglie con un colpo a sorpresa.

"Mel B era dipendente dalla cocaina e dall'alcol": così Stephen Belafonte, che col più famoso Harry non ha alcuna parentela, ha risposto alla richiesta di divorzio, per colpa, dell'ex Scary Spice. Melanie Brown sarebbe stata letteralmente dipendente dalla cocaina, ha rivelato in corte l'ex marito della cantante, con il supporto degli screenshot delle conversazioni tra Belafonte, la Brown e Charles Sophy, terapeuta di coppia con cui erano in contatto proprio per le dipendende di Mel B, che sarebbero alla base del divorzio dei due.

GUARDA LA GALLERY

Belafonte ha inoltre detto di essere davvero preoccupato per le figlie di Mel B, non solo per quella avuta insieme, Madison, ma anche per quella nata dalla relazione con Eddie Murphy, Angel, che stando a quanto ha dichiarato Belafonte, lo avrebbe sempre considerato il padre.

Mel B, ora legata a un altro uomo, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma conoscendola presto si farà sentire...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip