Cinema
Milano - martedì, 26 Settembre 2017
Melissa Satta e Alessandra Grillo conducono Il padre della sposa
La showgirl e la wedding planner portano un nuovo format in seconda serata su La 5.
Melissa Satta - Milano - 26-09-2017 - Melissa Satta e Alessandra Grillo conducono Il padre della sposa

(KIKA) - MILANO - Melissa Stata debutta su La 5 in seconda serata con il nuovo format Il Padre della sposa, show in cui la signora Boateng può avvalersi della collaborazione di due esperti del settore: la wedding planner Alessandra Grillo e il direttore creativo Atelier Emé Raffaella Fusetti .

Il programma è incentrato sul rapporto tra i padri e le le loro figlie, entrambi messi alle strette per creare, separatamente, l’abito di nozze ideale.

È stato come rivivere il mio matrimonio. Mi sono sposata un anno fa proprio con Atelier Emé e Alessandra Grillo. E' una squadra vincente perché c'era già sintonia. Avendo già lavorato insieme e condiviso emozioni di vita reale, è stato più facile portare tutto questo in televisione. Per tutte noi è una prima volta, per me alla conduzione”, le parole della Stata durante la conferenza stampa.

Queste invece le prime dichiarazioni della Grillo: “E' una grande occasione per me. Il lavoro di wedding è quello che mi dà maggiore soddisfazione e questo mi dà modo di portare l'esperienza e il sentimento anche in televisione. Non sono abituata a stare in tv, ho cercato di dare il mio contributo a prescindere dalle telecamere".

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema