Gossip
Milano - mercoledì, 20 Settembre 2017
Melissa Satta la spara grossa contro Maradona, web in rivolta
La showgirl sbotta in diretta televisiva, ma scatena una pioggia di critiche e insulti.
Diego Armando Maradona, Melissa Satta - 20-09-2017 - Melissa Satta la spara grossa contro Maradona, web in rivolta

(KIKA) - MILANO - Diego Armando Maradona è un personaggio che ha sempre diviso, in campo e fuori, ma anche chi non l'ha mai trovato eccessivamente simpatico e non ha mai apprezzato i suoi atteggiamenti ha mai messo in dubbio la sua classe sopraffina con il pallone. Tranne uno, o meglio una: Melissa Satta.

La showgirl sarda, ospite fissa a Tiki Taka, quando il conduttore del programma, Pierluigi Pardo, lo ha citato come il giocatore che "vinceva le partite da solo", si è infastidita a tal punto da sbottare in diretta: "Maradona giocava 50 anni fa, ancora dobbiamo parlare di lui? Con tutto il rispetto non si può dire ogni volta che i giocatori di oggi sono delle pippe e lui era Dio in terra. Cinquant'anni fa si giocava a due all'ora, adesso c'è un calcio diverso". Una competenza in materia che deriva, probabilmente, dall'essere stata fidanzata per anni con Christian Vieri e oggi la moglie di Kevin-Prince Boateng.

Lo sfogo di Melissa Satta non ha mancato di scatenare polemiche tra i tifosi, che alla showgirl hanno consigliato tra l'altro di seguire un corso di calcio prima di esprimere le sue opinioni sul pibe de oro.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Barbara Righini

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip