Gossip
Milano - mercoledì, 8 Giugno 2016
Melissa Satta fa arrabbiare le damigelle di nozze!
L'ex velina ed ex fidanzata di Bobo Vieri sposerà il 25 giugno Kevin-Prince Boateng.
Melissa Satta - Spagna - 08-06-2016 - Melissa Satta fa arrabbiare le damigelle di nozze!

(KIKA) - Tutto è pronto per le nozze tra il Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, che il 25 giugno arriveranno all'altare. Ma anche un evento così felice rischia di prendere il via sotto cattivi auspici: le migliori amiche dell'ex velina, Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa, infatti, sarebbero notevolmente risentite dal fatto che nessuna di loro sia stata scelta come testimone di nozze e siano state "relegate" al ruolo di damigelle.

Guarda anche: Melissa Satta, cena tra amiche senza il suo Kevin-Prince

Lo rivela la rubrica Sussurri fra divi del settimanale Diva e Donna: “C'è delusione fra le amiche del cuore di Melissa Satta che non perdono occasione di apparire in foto accanto all' ex velina. Chi sarà la testimone della sposa alle nozze con Boateng il 25 giugno? Nessuna!"

GUARDA LA GALLERY!

In realtà la futura sposa, spiega ancora la rivista, avrebbe fatto tutto in buona fede e proprio per evitare polemiche: "Non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: saranno le mie damigelle..." I testimoni di nozze possono essere infatti al massimo due e proprio per non scontentare le amiche Melissa ha scelto i due fratelli Maximilian e Riccardo.

Ma alle future damigelle, che la Satta ha portato a Barcellona per festeggiare l'addio al nubilato, la cosa pare non sia andata giù: al matrimonio vedremo musi lunghi invece dei sorrisi a 32 denti d'ordinanza?

Melissa Satta si racconta: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Barbara Righini

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip