Eventi
Roma - giovedì, 20 Ottobre 2016
Festival di Roma: riflettori puntati su Meryl Streep
La diva 3 volte premio Oscar presenta il film sulla cantante Florence Foster Jenkins.
Meryl Streep - Roma - 20-10-2016 - Festival di Roma: riflettori puntati su Meryl Streep

(KIKA) - ROMA - L’Auditorium Parco della Musica di Roma accende i riflettori su una tra le più grandi dive di tutti i tempi: Meryl Streep.

L’attrice tre volte premio Oscar ha presentato il film Florence Foster Jenkins di Stephen Frear, pellicola in cui collabora con Hugh Grant e che narra le storia vera di della cantante lirica Florence Foster Jenkins e di come sia riuscita a diventare un’artista nonostante le sue limitate abilità canore.

GUARDA LA GALLERY

Non ho mai preparato un ruolo come questo, unico nel suo genere. Interpretarlo è stato straordinario; anche farlo con Hugh Grant lo è stato. Lui ha detto che aveva paura di lavorare con me, ma secondo me erano tutte stronzate, l’ha detto per compiacermi”, le parole della Streep durante la conferenza stampa.

Per me fare cinema adesso, in questa parte della mia vita, è uguale a quando ho cominciato. Tutti i personaggi che ho interpretato fanno parte di me allo stesso modo. Non percepisco un calo di entusiasmo. Mai. Praticamente è come se ogni cosa che noto in un personaggio dovessi condividerla con il pubblico, dargli una voce, perché lo merita e continuerò a farlo finché mi sceglieranno”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Youtube

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi