Eventi
Los Angeles - giovedì, 23 febbraio 2017
Meryl Streep in cera, ma non le somiglia per niente!
La star è stata insignita della scultura da Madame Tussauds, ma la statua non è fedele.
Meryl Streep Wax Figure, Meryl Streep - Hollywood - 26-02-2012 - Meryl Streep in cera, ma non le somiglia per niente!

(KIKA) - LOS ANGELES - "Non mi somiglia per niente", diceva in dialetto siciliano il boss mafioso Johnny Stecchino quando vide per la prima volta il suo omonimo Dante, in uno dei film più conosciuti di Roberto Benigni. Potremmo prendere in prestito quella celebre battuta per immaginare la reazione di Meryl Streep nel momento in cui vedrà la statua di cera che il Madame Tussauds di Los Angeles le ha dedicato.

La  scultura inaugurata nel celebre museo somiglia proprio poco alla star che è stata recentemente insignita del Golden Globe alla carriera,

e la cosa è alquanto strana, considerando la fedeltà con la quale il brand realizza le statue di cera delle celebrity nei musei sparsi in tutto il pianeta.

Meryl Streep Wax Figure, Meryl Streep - Hollywood - 26-02-2012 - Meryl Streep in cera, ma non le somiglia per niente! Meryl Streep Wax Figure, Meryl Streep - Hollywood - 26-02-2012 - Meryl Streep in cera, ma non le somiglia per niente! Meryl Streep - Hollywood - 26-02-2012 - Meryl Streep in cera, ma non le somiglia per niente! Meryl Streep - Hollywood - 26-02-2012 - Meryl Streep in cera, ma non le somiglia per niente! Meryl Streep - Hollywood - 26-02-2012 - Meryl Streep in cera, ma non le somiglia per niente! Meryl Streep Wax Figure, Meryl Streep - Hollywood - 26-02-2012 - Meryl Streep in cera, ma non le somiglia per niente!
Ultime gallerie in Eventi
News correlate