Eventi
Milano - sabato, 23 Settembre 2017
MFW, Melissa Satta e la sua collezione di beachwear Changit
“L’amore per la moda nasce da lontano: quest’anno mi sono cimentata nel design”.
Melissa Satta - Milano - 23-09-2017 - MFW, Melissa Satta e la sua collezione di beachwear Changit

(KIKA) – MILANO – Melissa Satta ha presentato allo spazio White di Via Savona, a Milano, Changit, la sua prima collezione di beachwear, pensata per tutte le donne, dalla ragazza più giovane alla donna più matura. Si tratta della seconda tappa alla Milano Fashion Week per la  dolce metà dell'ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, visto che poche ore prima aveva sfoggiato il suo fascino all'AmfAR Gala.

Una linea di bikini e costumi interi abbinati a fuoriacqua e accessori pensati e ideati dalla modella e presentatrice TV per l’estate 2018: una linea che parte dal classico abbinamento bianco e nero per poi arrivare al sabbia e ai colori fluo oltre al verde e al blu, un vero e proprio viaggio, dal deserto dei popoli nomadi passando attraverso il colore delle stampe etniche, per approdare alle spiagge della California.

L’amore per la moda nasce da lontano, poi i ruoli mutano – ha dichiarato Melissa Satta - da modella, testimonial, ambassador, quest’anno mi sono cimentata nel design e mi sono messa a creare questa nuova collezione”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi