Eventi
Trentola Ducenta - sabato, 7 ottobre 2017
Mia Sposa, Stefano Bettarini è la stella della prima giornata
"Spero che i giovani abbiano sempre più voglia di sposarsi, nell'amore bisogna crederci".
Stefano Bettarini - Trentola Ducenta - 07-10-2017 - Mia Sposa, Stefano Bettarini è la stella della prima giornata

(KIKA) - TRENTOLA DUCENTA - Erano in tantissimi ad accogliere Stefano Bettarini in occasione della giornata di apertura di Mia Sposa 2017, la fiera degli sposi e della cerimonia, giunta quest'anno all'undicesima edizione.

"È un periodo positivo, ho del tempo per me e per gli affetti e la famiglia che in passato ho un po' trascurato per i molti impegni di lavoro", ha detto Bettarini dal palco. Poi in riferimento alla manifestazione, ha aggiunto: "Mi aspetto che i giovani abbiano sempre più voglia di sposarsi perché nell'amore bisogna crederci, sempre. È un giorno particolare e ogni dettaglio deve essere quello giusto. Capita poche volte nella vita e quindi bisogna farlo nel migliore dei modi".

Stefano Bettarini - Trentola Ducenta - 07-10-2017 - Mia Sposa, Stefano Bettarini è la stella della prima giornata Stefano Bettarini - Trentola Ducenta - 07-10-2017 - Mia Sposa, Stefano Bettarini è la stella della prima giornata Stefano Bettarini - Trentola Ducenta - 07-10-2017 - Mia Sposa, Stefano Bettarini è la stella della prima giornata Stefano Bettarini - Trentola Ducenta - 07-10-2017 - Mia Sposa, Stefano Bettarini è la stella della prima giornata
Ultime gallerie in Eventi
News correlate