Gossip
Hollywood - venerdì, 4 Novembre 2016
Michael Bublé e la sua battaglia: il figlio Noah ha il cancro
Il cantante pubblica un post su Facebook, chiedendo preghiere e il rispetto della privacy.
Michael Bublè - Roma - 14-10-2016 - Michael Bublé e la sua battaglia: il figlio Noah ha il cancro

(KIKA) - LOS ANGELES - Michael Bublé ha cancellato tutti gli impegni lavorativi per affrontare la battaglia più importante della sua vita: il cancro che ha colpito il suo figlio maggiore, Noah, di soli 3 anni.

È stato lo stesso crooner canadese di origine italiana a darne notizia insieme alla moglie, la modella Luisana Lopilato, attraverso la sua pagina Facebook: "Siamo distrutti dalla recente diagnoci del nostro figlio maggiore, Noah, che al momento sta affrontando un ciclo di cure negli Stati Uniti. Abbiamo sempre parlato apertamente dell'importanza della famiglia e dell'amore che proviamo per i nostri figli. Luisana e io abbiamo cancellato tutti i nostri impegni lavorativi per dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per aiutarlo a star meglio. In questo momento così difficile, vi chiediamo di pregare per noi e rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e spero che con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan, riusciremo a vincere questa battaglia, a Dio piacendo".

Michael Bublé e la sua famiglia: GUARDA LA GALLERY

A dare per primo la notizia è stato il quotidiano argentino La Nacion: Luisana Lopilato si trovava infatti a Buenos Aires insieme ai due figli, Noah ed Elias, di nove mesi, quando ha deciso di fare improvvisamente ritorno negli USA proprio per le condizioni di salute del primogenito ed è stata immediatamente raggiunta dal marito.

Michael Bublé e Luisana Lopilato, GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Agostino Fabio

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip