Gossip
Roma - venerdì, 7 Ottobre 2016
Michele Placido: "Io e Federica ci lasceremo"
Il regista ascolano, oggi settantenne: "Non potrò fare il novantenne con una ragazza".
Michele Placido - Roma - 31-03-2016 - Michele Placido:

(KIKA) - ROMA - ESCLUSIVO - “Non potrò fare il novantenne accanto a una ragazza”, con queste parole, concesse a Io Donna, Michele Placido ha lasciato intendere che la sua love story con Federica Vincenti non potrà proseguire tutta la vita, principalmente a causa della differenza d'età.

Una visione, realista o pessimista che sia, su cui il regista ha però anche dato delle spiegazioni più profonde: “Sono già grato al Padreterno del dono meraviglioso della vita e così soddisfatto di quello che ho avuto, nel bene e nel male: perché devo avere un altro paradiso? A 75 anni non vorrei possedere più nulla. E Federica. Quanti anni ha adesso? 33-34. Probabilmente ci lasceremo, ma con grande amicizia e grandissimo amore. Avremo già passato due decenni assieme. Tanti”.

Oggi Placido ha 70 anni tondi tondi e la quotidianità la riesce ad affrontare senza problemi, come dimostrano queste immagini, senza considerare i numerosi sforzi dedicati al mondo del cinema e della televisione, in questi giorni infatti è uscito 7 minuti, il suo ultimo lavoro da regista, mentre a dicembre lo vedremo nelle vesti di attore in La Cena di Natale, ovvero il seguito di Io che amo solo te.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip