Gossip
Milano - giovedì, 1 Dicembre 2016
Michelle Hunziker, la piccola Celeste si nasconde dai paparazzi
A differenza della madre, sempre sorridente, la piccola non ama l'obiettivo dei fotografi.
Celeste Trussardi, Michelle Hunziker - Milano - 01-12-2016 - Michelle Hunziker, la piccola Celeste si nasconde dai paparazzi

(KIKA) - MILANO - Essere figli di personaggi famosi è spesso un privilegio, ma a volte può essere anche una grande scocciatura. Lo sa bene la piccola Celeste Trussardi, figlia di Michelle Hunziker e del marito Tomaso, che nonostante non abbia ancora compiuto i due anni sa già il fatto suo in quanto ad astio verso i paparazzi. Mamma e figlioletta sono state fotografate per le vie di Milano e la piccola, dopo aver dato una rapida occhiata all'obiettivo dei fotografi, si è subito girata nascondendo il suo faccino.

GUARDA LE FOTO

Tutto l'opposto di mamma Michelle che invece è sempre molto sorridente, anche e soprattutto per merito delle figlie: "Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio - ha detto la conduttrice svizzera al settimanale Oggi - Sole ne combina una ogni secondo. Cece è furbissima. Auri se vuole studiare sono felice, ma se ha ambizioni diverse non mi incaponisco".

GUARDA ANCHE: Michelle Hunziker esordisce da scrittrice per bambini

MICHELLE HUNZIKER: "MANGIO SANO, MA DURANTE IL WEEKEND..."

Loading the player...
Video di Chiara de luca

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip