Red Carpet
Londra - giovedì, 2 Novembre 2017
Michelle Pfeiffer-Penelope Cruz, cosa chiedere di più?
Alla premiere di Assassinio sull'Orient Express anche Johnny Depp, visibilmente dimagrito.
Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz - Londra - 02-11-2017 - Michelle Pfeiffer-Penelope Cruz, cosa chiedere di più?

(KIKA) - LONDRA - Hanno fatto la storia del cinema recente e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Stiamo parlando di Michelle Pfeiffer e Penelope Cruz, rispettivamente 59 e 43 anni, che hanno mandato in visibilio spettatori e fotografi in occasione del red carpet per la premiere mondiale di Assassinio sull'Orient Express, pellicola diretta da Kennath Branagh e basata sull'omonimo romanzo del 1934 di Agatha Christie.

La Pfeiffer ha sfoggiato un lungo abito argentato con scollatura da capogiro. Lo sa bene Branagh, che nonostante la presenza della moglie, Lindsay Brunnock, è stato beccato mentre concedeva uno sguardo di troppo proprio al décolleté dell'attrice. Per quanto riguarda la Cruz, l'attrice spagnola ha optato per un vestito color blue navy con spacco laterale.

GUARDA LE FOTO

Sul tappeto rosso si è rivisto anche Johnny Depp. La star maschile della pellicola si è presentato con un taglio di capelli molto corto e un paio di baffetti nuovi di zecca. Quello che è saltato subito all'occhio però è come Depp sia visibilmente dimagrito, apparendo anche leggermente scavato in volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cruz-Bardem & Co.: gli amori più romantici dello showbiz

VALGONO MILIONI: I REGGISENI PIU' COSTOSI DI VICTORIA'S SECRET

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet