Eventi
Giffoni - venerdì, 22 Luglio 2016
Mika attore? Possibile, ma non prima del suo one-man show
Al Giffoni il cantante ha chiarito le idee sui suoi prossimi progetti.
Mika - Giffoni - 22-07-2016 - Mika attore? Possibile, ma non prima del suo one-man show

(KIKA) - GIFFONI - "Mi avevano già offerto di recitare in tre altri film ma avevo sempre detto di no. Qualche mese fa però sono andato a un casting, ho fatto un provino e ai produttori è piaciuto. Me l’hanno mandato ma ho paura a guardarlo, devo dargli una risposta sul ruolo. È un grande rischio, non so ancora cosa farò". Una frase che lascia di stucco tutti i fan di Mika, il cantautore di origini libanesi tanto caro al pubblico di X Factor, con cui ha detto essersi dato soltanto un arrivederci.

Durante la conferenza stampa al Giffoni Film Festival, il cantante ha avuto modo di parlare anche di politica: "Trump? È una bruttissima figura che faceva ridere ma adesso non fa più ridere. Capisco i tanti che hanno detto di no all’utilizzo delle proprie canzoni per supportare i discorsi di Trump".

In ogni caso con lui ci rivedremo a novembre su Rai 2, in cui darà vita a un grande One Man Show, un format musicale ma non solo, per raccontare il Paese che lo ha “adottato” e a cui restituire l’amore ricevuto: un racconto con una forte identità, uno sguardo ricco ma non convenzionale sull’Italia. Un viaggio fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi