Gossip
Malibu - domenica, 3 Settembre 2017
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, dito medio contro tutti
Le due star sono felici insieme, ma non sembrano apprezzare troppo le attenzioni dei media
 Miley Cyrus e Liam Hemsworth, dito medio contro tutti

(KIKA) - MALIBU - Saranno anche tornati felici insieme, ma Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sembrano certo contenti di essere fotografati dai paparazzi. I due fidanzati infatti lo hanno fatto capire senza mezzi termini, con un dito medio all'indirizzo dei fotografi assiepati all'uscita dal Soho House Club di Malibu.

La cantante, che ha sfoggiato un anello al dito (matrimonio in vista?), ha recentemente parlato per la prima volta della rottura e del ritorno di fiamma con Hemsworth. Oggi i due vivono felici con 7 cani e 2 maiali a Malibu.

Miley non è più la ragazza che si divertiva a dare scandalo, né quella che cantava a favore della marijuana, ancormeno è la stellina acqua e sapone della Disney che aveva preceduto il periodo ribelle. La popstar è cresciuta. "Mi piace circondarmi di persone che mi facciano venire voglia di essere migliore. E ho notato che questo genere di persone non sono i ragazzi fatti di droga". Miley, poi, ha rivelato di aver detto stop anche all’alcol: "Non bevo più, sono completamente sobria".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip