Eventi
West Hollywood - giovedì, 8 Agosto 2013
Miley Cyrus ruba la scena al fidanzato alla première di Paranoia
Un abito in pelle rosso e nero basta a far dimenticare tutto ai fotografi
Liam Hemsworth, Miley Cyrus - West Hollywood - 08-08-2013 - Miley Cyrus ruba la scena al fidanzato alla première di Paranoia

(KIKA) - WEST HOLLYWOOD - E' sempre meglio tenere separata la vita personale e il lavoro: a parziale conferma di questo antico ma sempre valido proverbio prendiamo a esempio il red carpet di Paranoia, il nuovo film di spionaggio con Harrison Ford e Liam Hemsworth.

Mentre Ford, veterano del grande schermo, non ha avuto problemi a portare con sè la moglie Calista Flockhart, ex Ally McBeal, e la figlia Georgia, per Liam la cosa non è andata del tutto liscia.

Appena Miley Cyrus, fidanzata dell'attore, ha fatto la sua apparizione sul red carpet, tutti i fotografi sono accorsi per lei, lasciando stare il povero Hemsworth. Per fortuna l'amore e la considerazione di Miley per il suo Liam è alle stelle e quando i giornalisti hanno chiesto a Miley di fare loro una lezione di twerking, il tipo di ballo ormai diventato famoso dopo l'uscita del video We Can't Stop della cantante, che ha suscitato numerose polemiche.  

"Non questa sera!", ha detto la Cyrus, lasciando ampio spazio al fidanzato. Con il titolo di Il potere dei soldi, Paranoia uscirà in Italia il 12 settembre. 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi