Cinema e Tv
Los Angeles - lunedì, 8 Maggio 2017
MTV Movie & TV Awards: il discorso di Millie Bobby Brown
L'attrice di Stranger Things si commuove sul palco. Le novità su Netflix e 13 Reasons Why.
Los Angeles - 07-05-2017 - MTV Movie & TV Awards: il discorso di Millie Bobby Brown

(KIKA) - LOS ANGELES - Il discorso di Millie Bobby Brown, il possibile passaggio di proprietà in testa a Netflix, a favore della Apple, e la conferma della seconda stagione di 13 Reasons Why: sono stati molti gli spunti degni di nota agli MTV Movie & TV Awards.

GUARDA LA GALLERY

Prima di tutto le parole sul palco della giovanissima protagonista della serie televisiva Stranger Things, che ha sciorinato i suoi ringraziamenti indossando due spille, un nastro blu che rappresenta il sostegno alle American Civil Liberties Union, e una spilla a forma di &, in onore del Gay and Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD) Together Movement.

Questo è davvero molto importante per me. Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e soprattutto MTV. Vorrei ringraziare Netfix, Ian Patterson, Stan Cullen e tutta la crew per essere la mia seconda famiglia. Ragazzi, vi voglio bene. Vorrei ringraziare anche la mia famiglia, vi voglio bene, e mia madre e mio padre per il sostegno che mi danno sempre.  Voglio ringraziare Jenny sei la migliore amica. Voglio ringraziare anche il mio manager, Melanie Greene (senza la quale) non sarei qui stasera. Mel, sto pensando a te, ti voglio tanto bene. Steve e tutti al WME.  Shawn Levy per essere uno dei migliori con cui ho avuto il piacere di lavorare. Tutto quello che mi hai insegnato me lo porterò dentro per il resto della mia carriera. Ed infine voglio ringraziare i fratelli Duffer. Hanno creato il personaggio femminile iconico che ho avuto l’onore di interpretare”.

Attorno alle ore della cerimonia è anche arrivata la conferma che la seconda stagione di Tredici, la serie tv Netflix che affronta il delicato tema del suicidio, si farà. Infine anche una novità che riguarda l’azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento, Netflix infatti appare in cima alla lista dei desideri di Apple, che con un budget di 250 miliardi di dollari ha tutti i requisiti per mettere le mani sulla piattaforma.

GUARDA IL VIDEO
 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv