Gossip
Milano - sabato, 4 novembre 2017
Miriana Trevisan: "Molestata da un regista italiano". Ecco chi è
L'ex velina rivela uno scabrosdo aneddoto, mettendo nei guai un nostro Premio Oscar.
Miriana Trevisan - Bagheria - 22-09-2014 - Miriana Trevisan:

(KIKA) - MILANO . Le striscia di accuse di molestie sessuali continua a diffondersi a macchia d’olio e questa volta è l’ex velina di Striscia la Notizia Miriana Trevisan a uscire allo scoperto, accusando uno dei registi più celebri del panorama italiano: Giuseppe Tornatore.

GUARDA LA GALLERY

Miriana Trevisan - Bagheria - 22-09-2014 - Miriana Trevisan: Giuseppe Tornatore - Milano - 12-01-2016 - Miriana Trevisan: Miriana Trevisan - Milano - 10-01-2013 - Miriana Trevisan: Giuseppe Tornatore - Roma - 28-12-2012 - Miriana Trevisan: Miriana Trevisan - Milano - 10-01-2013 - Miriana Trevisan: Giuseppe Tornatore - Roma - 17-11-2012 - Miriana Trevisan: Miriana Trevisan - Bagheria - 22-09-2014 - Miriana Trevisan: Miriana Trevisan - PRADEL A MOLVENO - 03-09-2007 - Miriana Trevisan: Giuseppe Tornatore - Hollywood - 13-11-2014 - Miriana Trevisan: Miriana Trevisan - Bagheria - 22-09-2014 - Miriana Trevisan:

Da ragazza mi dicevano che il mondo andava così, che hai potenzialità e che se non le sfrutti sei una matta. Sei talmente abituata all’idea della sottomissione che ti sembra normale". ha dichiarato la Trevisan sulle colonne di Vanity Fair, rivelando poi il fattaccio, risalente ai tempi dei provini del film La leggenda del pianista sull’Oceano.

GUARDA ANCHE: MOLESTIE SESSUALI, ACCUSATO ANCHE DUSTIN HOFFMAN

Dopo qualche tranquilla chiacchiera sul film, quando ci stavamo salutando il regista mi chiese di uscire con lui quella sera per andare a mangiare una pizza. Risposi che avevo già un impegno, lo ringraziai e feci per andarmene. Lui mi seguì fino alla porta, mi appoggiò al muro e cominciò a baciarmi il collo e le orecchie. Mi mise le mani sul seno in modo piuttosto aggressivo. Riuscii a sfilarmi e scappare via. Ero entrata sentendomi una principessa, a un passo da un sogno che si realizzava, pensavo che forse avrei fatto un film con un premio Oscar. Sono uscita sentendomi uno straccio”.

GUARDA ANCHE: NETFLIX LICENZIA KEVIN SPACEY, ADDIO HOUSE OF CARDS

Poche ore dopo aver appreso la notizia, Tornatore ha smentito le parole della Trevisan: “Quella ragazza me la mandò la produzione, mai toccata con un dito. Ricordo però che era molto simpatica, nient’ altro. Mi riservo di agire nelle competenti sedi a tutela della mia onorabilità”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultime gallerie in Gossip
News correlate