Gossip
Las Vegas - venerdì, 8 Settembre 2017
Miss America 2018: la vincitrice è Cara Mund
23 anni, è la prima Miss del North Dakota a vincere scettro e corona.
Cara Mund, Savvy Shields - Las Vegas - 08-09-2017 - Miss America 2018: la vincitrice è Cara Mund

(KIKA) - LAS VEGAS - Miss North Dakota Cara Mund ha vinto la 97esima edizione di Miss America. La finale si è tenuta al Boardwalk Hall di Las Vegas. La bellissima reginetta, oltre a indossare scettro e corona per tutto il prossimo anno, ha fatto la storia: è la prima Miss del suo Stato, infatti, ad aver conquistato il podio della più bella d'America. Nessuna prima di lei era riuscita a sbaragliare le altre concorrenti.

23 anni, laureata alla Brown University con il sogno di diventare la prima Governatrice donna del North Dakota, Cara ha rivelato di non aver mai pensato alla vittoria:

"Onestamente? - ha dichiarato dopo l'incoronazione - Il mio obiettivo era arrivare a Miss America tra le prime dieci. In North Dakota solo tre ragazze erano riuscite ad arrivarci. La mia vittoria è la dimostrazione che la tua provenienza non è importante. Se ti impegni davvero, i tuoi sogni diventano realtà".

Cara Mund ha raccolto il testimone da Savvy Shields, vincitrice dello scorso anno. Poche ore prima, anche l'Italia ha eletto la sua reginetta di bellezza: Miss Italia si chiama Alice Rachele Arlanch.

KATE UPTON AL CINEMA:

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip