Celebrità sul set
Paris - sabato, 8 Aprile 2017
Mission Impossible 6: Tom Cruise rifiuta ancora le controfigure
Il divo torna a vestire i panni di Ethan Hunt e rischia come sempre l'osso del collo.
Christopher McQuarrie, Tom Cruise - Parigi - 10-04-2017 - Mission Impossible 6: Tom Cruise rifiuta ancora le controfigure

(KIKA) - PARIGI - Al via le riprese di Mission Impossible 6: il primo ciack è avvenuto negli giorni scorsi, come ha annunciato il regista, Christopher McQuarrie, via Twitter.

Una delle location scelte per il set cinematografico è il palazzo del Ministero dell'Economia di Parigi. Tom Cruise veste nuovamente i panni dell'agente Ethan Hunt. In queste foto l'attore è alla guida di un'automobile verde e si vede un aereo. Oltre a lui, faranno parte del cast Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, e Simon Pegg, Vanessa Kirby ed Henry Cavill.

McQuarrie è impegnato in Mission Impossible 6 anche come produttore al fianco di Tom Cruise, Don Granger, J.J. Abrams e la casa di produzione Skydance Production di David Ellison e Dana Goldberg. La trama è ancora top secret: l'unica certezza è che Cruise verrà sostituito il meno possibile dalle controfigure e che sta per sottoporsi ad un duro allenamento.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set