Celebrità sul set
London - martedì, 15 Agosto 2017
Mission: Impossible, l'incidente di Tom Cruise. Le immagini
L'attore cerca invano di atterrare come previsto, ma rimedia un brutto colpo alle costole.
Tom Cruise - New York - 07-06-2017 - Mission: Impossible, l'incidente di Tom Cruise. Le immagini

(KIKA) - LONDRA - Tom Cruise, si sa, non ama recitare con controfigure nemmeno per le scene più ardimentose e pericolose dei suoi film: specialmente nella saga di Missione: Impossible sono tante le scene che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso per le performance dell'atletico attore americano. Non sempre però tutto va liscio come dovrebbe.

Durante le registrazioni del nuovo capitolo di Mission Impossible, l’agente speciale Ethan Hunt s’è ritrovato a dover saltare da un palazzo all’altro, nulla in confronto ai salti dai grattacieli o dagli aerei in fase di decollo che abbiamo visto in passato, il calcolo dello spazio e probabilmente anche le forze di Cruise però questa volta non hanno funzionato a dovere.

GUARDA ANCHE: TUTTE LE CONTROFIGURE DELLE STAR

Dopo aver saltato dalle impalcature di un palazzo, comunque legato a delle corde di sicurezza, Cruise è finito sul cornicione del palazzo su,cui tetto sarebbe dovuto atterrare.

Dopo lo stop del regista Cruise non ha fatto nulla per nascondere le fitte di dolore causate dall’errato atterraggio. Nulla di grave però, perché la produzione ha già comunicato che le condizioni dell'attore non destano preoccupazione.

Ecco le immagini dell'incidente.

GUARDA ANCHE IL VIDEO:

Loading the player...
Video di youtube

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set