Cronaca estera
Milano - venerdì, 7 aprile 2017
Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda
Affetta da strabismo di Venere, la modella è stata ingaggiata dalla Storm Model.
Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda

(KIKA) - MILANO - La perfezione estetica ha da un po' fatto il suo tempo e il mondo della moda ha già in molti casi sovvertito i tradizionali difetti fisici in moderne virtù.

Testimonianza diretta ne è Brunette Moffy, una bellissima modella affetta dal cosiddetto strabismo di Venere che non le permette di allineare gli occhi verso la stessa direzione. Il suo strabismo però non le ha impedito di essere ingaggiata dalla Storm Model, l'agenzia che ha lanciato top model del calibro di Cindy Crawford, Kate Moss, Cara Delevingne e Behati Prinsloo. 

"Moffy non era mai stata fotografata per una rivista ed è sempre emozionante lavorare con una persona quando non si sa come potrebbe andare", ha commentato il fotografo Tyrone LeBon. “Ha tutte le misure fisiche di una modella professionista, ciò che la distingue sono proprio gli occhi, belli, enormi e grigio-verdastro , particolari proprio perché non si allineano”, ha aggiunto.

Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda Brunette Moffy - Milano - Moffy, la modella strabica che ha rivoluzionato la moda
Ultime gallerie in Cronaca estera
News correlate