Altri Sport
Cortina d'Ampezzo - venerdì, 27 Gennaio 2017
Mondiali di Cortina 2021: rivelati logo e divise
Riccardo Donadon: ""Fino ai Campionati del mondo Cortina sarà sempre sotto i riflettori".
Stefano GROSS, Manuela Moelgg - Cortina - 27-01-2017 - Mondiali di Cortina 2021: rivelati logo e divise

(KIKA) - CORTINA - È stato presentato presso il Comune di Cortina d’Ampezzo il logo ufficiale dei campionati del mondo di sci alpino Cortina 2021.

Un simbolo ispirato al concetto di "luce": elemento distintivo di bellezza, eleganza, dinamicità e innovazione, in grado di esprimere i valori e l'identità di un evento proiettato nel futuro. Oltre al logo sono state rivelate anche le divise con cui gli atleti azzurri scenderanno in pista durante le competizioni.

"Fino ai Campionati del mondo del 2021 Cortina sarà sempre più sotto i riflettori. Noi dobbiamo illuminare la valle, nel suo splendore: nasce da qui il nuovo logo, ideato per questo evento. Dalla presentazione della candidatura, a Cancun, nel giugno 2016, abbiamo costruito il nostro progetto su cinque livelli: sport, cultura, legacy, infrastrutture e sogno, che oggi è diventato segno. Si ritrova tutto questo, nella nostra campagna: siamo stati ispirati dalla luce, abbiamo giocato con la luce, per lasciare un segno”, le parole del Presidente della Fondazione Cortina 2021 Riccardo Donadon.

Ultimi video
Ultime gallerie in Altri Sport